B&B Al Fondaco

Riconoscimenti

La soddisfazione espressa dagli ospiti del B&B Al Fondaco ha portato la nostra struttura ad ottenere importanti riconoscimenti sul sito di Tripadvisor, tra i quali il Certificato di Eccellenza 2016.

eccellenza TripadvisorConsigliato Tripadvisor100_Tripadvisor

Il nostro Bed & Breakfast

Corte B&B Al Fondaco

B&B Fondaco nel cuore della Valpolicella

Il B&B Al Fondaco si trova a Pescantina, a soli 4 km dalle Terme Aquardens e a 8 km dalla città di Verona e dal Lago di Garda.

Dal Bed & Breakfast è possibile così raggiungere in pochi minuti a piedi il centro storico di Pescantina, dove si possono trovare vari ristoranti tipici, osterie, locande e bar per trascorrere in compagnia la serata.

Struttura B&B Al Fondaco

La posizione strategica del B&B Al Fondaco, a soli 300 metri dall’uscita della tangenziale di Pescantina, lo rendono di facile accesso oltre che vicino ai principali servizi della zona (Banca, Farmacia, Centro Commerciale, Posta, Panificio, Supermercato).

Inoltre da qui si può raggiungere facilmente il Parco di Divertimento Gardaland a soli 10 km, il Parco  acquatico Caneva World a 10 km e Il Parco Zoo Natura Viva a 8 km, tutti  raggiungibili in pochi minuti con la propria auto.

La struttura dell’edificio è di nuovissima costruzione e gode della certificazione Classe A, grazie all’insonorizzazione delle stanze, il pavimento termo riscaldato ed un perfetto isolamento termico. L’impianto costruttivo del Fondaco rispetta inoltre tutte le normative vigenti in tema di sicurezza antisismica. Sorge a pochi passi dal fiume Adige, dove vi si affaccia direttamente e da dove è possibile accedere per percorrere la strada alzaia, rinomata per le sue passeggiate immerse nella natura e a contatto col fiume, e la famosa pista ciclabile del Sole che congiunge Verona con Innsbruck.

VERONA IN LOVE

Se ami qualcuno, portalo a Verona…

Da secoli Verona fa rima con Amore. E se Shakespeare ne ha consacrato il nome ambientando nella città scaligera l’indimenticabile “Romeo e Giulietta”, è impossibile pensare a città migliore per celebrare la propria festa degli innamorati.
Ogni anno, nei giorni di San Valentino, Verona vi accoglie tra i suoi luoghi più affascinanti e storici per farvi vivere un evento romantico, emozionante e unico: Verona in Love!
Innumerevoli appuntamenti legati al tema dell’Amore e coinvolgenti incontri culturali, teatrali e musicali non vi deluderanno.

Le piazze del centro, Piazza Bra, Piazza dei Signori e Cortile Mercato Vecchio in particolare, sono i cuori pulsanti dell’evento.
Piazza dei Signori ospita da tradizione Un Cuore da Scoprire, il suggestivo mercato di bancarelle disposte a cuore dove trovare idee regalo a tema e curiose creazioni per la festa degli innamorati, mentre il vicino loggiato di Fra’ Giocondo diventa Loggiato in Love, una particolare area degustazioni dove poter conoscere rinomati prodotti dolciari e vini della tradizione veronese.
In Cortile Mercato Vecchio non perdete Il Messaggio del Cuore, la particolare bacheca dove poter lasciare un messaggio o una dedica d’amore al vostro innamorato, o il Sigillo d’Amore, la pergamena che suggella il sentimento tra voi e il vostro amato con un simbolico sigillo in ceralacca.

Sarà la musica della rassegna Live in Love a fare da sottofondo a tutti gli appuntamenti, fermandosi solo per dare spazio alla pioggia di coriandoli colorati e a forma di cuore chiamata Soffi d’Amore, sotto la quale migliaia di innamorati potranno scambiarsi un bacio lungo un minuto.

Per chi ama scrivere lettere d’amore, ogni anno, nel giorno di San Valentino si tiene la consegna del premio “Cara Giulietta”, destinato alle più belle e appassionate lettere d’amore scritte alla giovane Capuleti da innamorati di tutto il mondo.

Ma Verona in Love è anche luminarie d’amore lungo le vie del centro storico, vetrine di negozi allestite a tema, ingressi agevolati ai monumenti di Giulietta, suggestive rappresentazioni teatrali e molte novità studiate ogni anno per stupirvi e stupire la persona che amate.

Se ami qualcuno, portalo a Verona! recita lo slogan dell’evento. E allora cosa aspettate? Non perdete l’affascinante appuntamento con l’Amore nel cuore di Verona!

www.veronainlove.it

IL VILLAGGIO DI NATALE FLOVER 2016

Come ogni anno torna l’imperdibile appuntamento col villaggio di natale flover.

Visitando il Villaggio di Natale avrete realmente l’impressione di trovarvi in un borgo medioevale: sono ricostruite le mura di cinta della città fortificata, il bosco incantato dove si incontrano gnomi e folletti, il centro storico. il mercatino con le bancarelle e gli alberi addobbati. Ampio spazio e’ dedicato alla presepistica. Numerose le novità con le ultime tendenze nel campo della decorazione, dell’oggettistica, del fai da te e dell’addobbo della tavola. L’atmosfera ogni anno si rinnova e la magia si ripete, ma sempre con tante novità, per incantare i piccoli e grandi visitatori che trovano ispirazione per le proprie case. facendo del Natale la festa più bella dell’anno.

INDIRIZZO:
Via Pastrengo, 14 – 37012 Bussolengo (VR)

ORARIO:
TUTTI I GIORNI 09:00 – 19:30 Continuato Dal 2 Novembre al 8 Gennaio 2017

GIORNI DI CHIUSURA:
Domenica 25 Dicembre 2016 e Domenica 1 Gennaio 2017. * Sabato 31 Dicembre chiusura alle ore 18:30

Sabato, domenica e festivi (8-9 Dicembre), il costo d’ingresso è di 1,50€ a persona. Sono esenti dal pagamento i bambini al di sotto del metro di altezza ed i disabili con il loro accompagnatore.

http://www.ilvillaggiodinatale.it

Verona, città dell’amore, città del Natale. Una fiabesca atmosfera natalizia.

Verona, città patrimonio dell’UNESCO e da sempre punto di incontro per cultura e tradizioni, si trasforma e si veste di luci, suoni e colori del Natale. L’ingresso della città sarà illuminato da centinaia di luci (creando un effetto Champs Elysees), proseguendo per tutte le vie del centro storico, ed arrivando nella splendida Piazza Bra, con lo sfondo dell’Arena romana e l’imponente stella di Natale che poggia sulla piazza.

Dal 18 Novembre al 26 Dicembre 2016, Piazza dei Signori ospita per il nono anno consecutivo, le caratteristiche casette in legno del “Christkindlmarkt”; circa 60 espositori propongono prodotti tipici tradizionali artigianali quali addobbi in vetro, legno e ceramica, tante idee regalo nonché specialità gastronomiche e deliziosi dolci natalizi. Visitare il Mercatino di Natale di Verona significa tuffarsi nella magica tradizione del Natale Veronese; immergersi quindi in un’atmosfera fiabesca, dove Giulietta e Romeo, in questa città dell’Amore, possono baciarsi sotto il vischio tenuto con mano ferma da Dante.

Luogo: Piazza dei Signori, Cortile Mercato Vecchio, Via della Costa

Orari di apertura:
dalla Domenica al Giovedì: ore 10.00-21.30
Venerdì, Sabato/Prefestivi: ore 10.00-23.00
24 dicembre chiusura mercatino ore 17.00
25 dicembre apertura mercatino ore 15.00

www.nataleinpiazza.it


Vedi tutte le Notizie