B&B Al Fondaco

Riconoscimenti

La soddisfazione espressa dagli ospiti del B&B Al Fondaco ha portato la nostra struttura ad ottenere importanti riconoscimenti sul sito di Tripadvisor, tra i quali il Certificato di Eccellenza 2016.

eccellenza TripadvisorConsigliato Tripadvisor100_Tripadvisor

Il nostro Bed & Breakfast

Corte B&B Al Fondaco

B&B Fondaco nel cuore della Valpolicella

Il B&B Al Fondaco si trova a Pescantina, a soli 4 km dalle Terme Aquardens e a 8 km dalla città di Verona e dal Lago di Garda.

Dal Bed & Breakfast è possibile così raggiungere in pochi minuti a piedi il centro storico di Pescantina, dove si possono trovare vari ristoranti tipici, osterie, locande e bar per trascorrere in compagnia la serata.

Struttura B&B Al Fondaco

La posizione strategica del B&B Al Fondaco, a soli 300 metri dall’uscita della tangenziale di Pescantina, lo rendono di facile accesso oltre che vicino ai principali servizi della zona (Banca, Farmacia, Centro Commerciale, Posta, Panificio, Supermercato).

Inoltre da qui si può raggiungere facilmente il Parco di Divertimento Gardaland a soli 10 km, il Parco  acquatico Caneva World a 10 km e Il Parco Zoo Natura Viva a 8 km, tutti  raggiungibili in pochi minuti con la propria auto.

La struttura dell’edificio è di nuovissima costruzione e gode della certificazione Classe A, grazie all’insonorizzazione delle stanze, il pavimento termo riscaldato ed un perfetto isolamento termico. L’impianto costruttivo del Fondaco rispetta inoltre tutte le normative vigenti in tema di sicurezza antisismica. Sorge a pochi passi dal fiume Adige, dove vi si affaccia direttamente e da dove è possibile accedere per percorrere la strada alzaia, rinomata per le sue passeggiate immerse nella natura e a contatto col fiume, e la famosa pista ciclabile del Sole che congiunge Verona con Innsbruck.

VILLAGGIO NATALE FLOVER 2018

orna l’attesissimo appuntamento con il Villaggio di Natale Flover Eventi a Verona

Il Villaggio di Natale Flover è diventato il più famoso mercatino di Natale al coperto in Italia, con oltre 15 mila metri quadrati dei quali 7.000 al coperto. Da inizio novembre fino al 6 gennaio proporrà anche quest’anno un Villaggio con decorazioni originali ed eventi legati alla festività più amata.

Mercatini di Natale Verona 2018

Dal 16 Novembre al 26 Dicembre 2018, Piazza dei Signori ospita per l’undicesimo anno consecutivo, le caratteristiche casette in legno dei Mercatini di Natale a Verona in collaborazione con il “Christkindlmarkt” di Norimberga; oltre 100 espositori propongono prodotti tipici tradizionali artigianali quali addobbi in vetro, legno e ceramica, tante idee regalo nonché specialità gastronomiche e deliziosi dolci natalizi. Visitare il Mercatino di Natale a Verona significa tuffarsi nella magica tradizione del Natale Veronese; immergersi quindi in un’atmosfera fiabesca, dove Giulietta e Romeo, in questa città dell’Amore, possono baciarsi sotto il vischio tenuto con mano ferma da Dante.

FIERACAVALLI VERONA 2018

Dal 25 al 28 ottobre, Verona si trasforma nella capitale mondiale dello sport equestre, diventando il punto di riferimento per appassionati e addetti ai lavori. Tra eventi, spettacoli e competizioni sono centinaia gli appuntamenti che gli organizzatori stanno preparando per celebrare degnamente la 120a edizione di Fieracavalli!


Vedi tutte le Notizie