B&B Al Fondaco

Riconoscimenti

La soddisfazione espressa dagli ospiti del B&B Al Fondaco ha portato la nostra struttura ad ottenere importanti riconoscimenti sul sito di Tripadvisor, tra i quali il Certificato di Eccellenza 2016.

eccellenza TripadvisorConsigliato Tripadvisor100_Tripadvisor

Il nostro Bed & Breakfast

Corte B&B Al Fondaco

B&B Fondaco nel cuore della Valpolicella

Il B&B Al Fondaco si trova a Pescantina, a soli 4 km dalle Terme Aquardens e a 8 km dalla città di Verona e dal Lago di Garda.

Dal Bed & Breakfast è possibile così raggiungere in pochi minuti a piedi il centro storico di Pescantina, dove si possono trovare vari ristoranti tipici, osterie, locande e bar per trascorrere in compagnia la serata.

Struttura B&B Al Fondaco

La posizione strategica del B&B Al Fondaco, a soli 300 metri dall’uscita della tangenziale di Pescantina, lo rendono di facile accesso oltre che vicino ai principali servizi della zona (Banca, Farmacia, Centro Commerciale, Posta, Panificio, Supermercato).

Inoltre da qui si può raggiungere facilmente il Parco di Divertimento Gardaland a soli 10 km, il Parco  acquatico Caneva World a 10 km e Il Parco Zoo Natura Viva a 8 km, tutti  raggiungibili in pochi minuti con la propria auto.

La struttura dell’edificio è di nuovissima costruzione e gode della certificazione Classe A, grazie all’insonorizzazione delle stanze, il pavimento termo riscaldato ed un perfetto isolamento termico. L’impianto costruttivo del Fondaco rispetta inoltre tutte le normative vigenti in tema di sicurezza antisismica. Sorge a pochi passi dal fiume Adige, dove vi si affaccia direttamente e da dove è possibile accedere per percorrere la strada alzaia, rinomata per le sue passeggiate immerse nella natura e a contatto col fiume, e la famosa pista ciclabile del Sole che congiunge Verona con Innsbruck.

Marmomacc 2018 – Fiera Internazionale del Marmo di Verona

Marmomacc, la Mostra Internazionale di Marmi, Design e Tecnologie è la più importante manifestazione a livello mondiale del settore. Oltre ad una mostra completa che va dal marmo lapideo alla pietra grezza, realizzazioni di design in pietra, macchinari ed accessori, Marmomacc offre un ricco programma di conferenze e corsi di formazione per gli addetti ai lavori.

L’edizione 2018 di Marmomacc si svolgerà alla Fiera di Verona dal 26 al 29 settembre 2018

Aquardens – Terme di Verona

Aquardens è uno dei parchi termali più grandi in Italia, sviluppato su un’area di oltre 5000mq, un susseguirsi di vasche e lagune, grotte e cascate di  acqua salso-bromoiodica che sgorga purissima a 47°C da una profondità di 130 metri, al suo interno un centro wellness che si estende su 1.500 metri quadri con cabine beauty e SPA all’avanguardia.

Una struttura architettonica incantevole, come una pietra preziosa, incastonata tra le dolci colline della Valpolicella a pochi chilometri dal Lago di Garda.
Al suo interno un centro wellness che si estende su 1.500 metri quadri con cabine beauty e SPA all’avanguardia e una Medical SPA dove poter consultare affermati medici specialisti. Un mondo di benessere e di incontro, di relax e di svago all’insegna del saper vivere.

Terme di Colà – Parco termale del Garda

Il “Parco Termale del Garda” o Terme di Colà, è una “SPA naturale” di 13 ettari immersa tra piante rare e alberi secolari e dove si trovano laghi termali, piscine, idromassaggi e fontane. L’Acqua Termale calda scaturisce da due falde a 200 e 160 mt. di profondità .

Nel Lago Termale Principale e nella Piscina Termale la temperatura dell’acqua è attorno ai 33° con vasche che raggiungono anche i 37°/39. Il Lago Termale Piccolo è stato portato ad una temperatura di circa 29°-30° per differenziare l’offerta di balneazione.

L’ingresso al lago del parco termale di Colà è consentito a tutti, anche i bambini possono accedere al lago senza alcuna  controindicazione, purchè accompagnati da un genitore..


Vedi tutte le Notizie